Yani News

Indietro

18.03.2017

Assemblea Ordinaria e Straordinaria 2017

I soci dell'Associazione YOGA – ASSOCIAZIONE NAZIONALE INSEGNANTI sono convocati in Assemblea Ordinaria e Straordinaria presso la sede legale in Milano Via Villoresi, 11 (MM2 Romolo, Tram 2, Autobus 90/91, 74, 47), in prima convocazione per il giorno 17 marzo 2017 alle ore 10,00 e in seconda convocazione per il giorno 18 marzo 2017 alle ore 14,30, nello stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

Parte Ordinaria:

1 - Relazione del Presidente Stefano Castelli sulle attività svolte dall’Associazione nel 2016 (convegno, rivista, commissioni, coordinamenti regionali, commissione professione).
 
2 - Relazione del Tesoriere Claudio Conte per l’approvazione del bilancio consuntivo anno 2016 e del bilancio preventivo anno 2017.
 
3 - Varie ed eventuali.
 
4 - Interventi dei soci presenti

 

Fateci pervenire il più presto possibile le vostre adesioni all’Assemblea ed eventuali idee, considerazioni, suggerimenti.

 

Parte Straordinaria:

 

1 – Approvazione del nuovo Statuto dell'Associazione.

 

Il Presidente

Stefano Castelli

 

Si ricorda che potranno partecipare all'Assemblea tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa per l'anno 2017.

Ciascun socio con diritto di voto e di partecipazione all’Assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta. A norma dello Statuto, ogni socio non può rappresentare più di cinque soci (è quindi opportuno contattare l’interessato per verificare che non abbia più deleghe di quelle ammesse). Le deleghe possono essere inviate anche direttamente in sede, accompagnate dalla copia di un documento di identità (verranno poi consegnate agli interessati).

I soci possono trovare, in area riservata, il testo della convocazione con il modulo per le deleghe.