Attività

Iniziative Regionali

Iniziative Regionali

Riunione soci YANI Campania-Calabria-Sicilia

14/11/2020

Cari Soci,

spero stiate tutti bene. Vi invio la presente mail per comunicarvi che la data della prossima riunione di coordinamento dei soci Yani delle regioni Campania, Calabria e Sicilia è fissata il 14/11/2020, ore 10.00.

La riunione, nel rispetto del contenimento sociale di prevenzione al Covid-19, si svolgerà da remoto in modalità streaming.

Sarà mia cura comunicarvi, entro il 9/11/2020 e sempre a mezzo mail, la piattaforma che sarà utilizzata e la password per accedere al meeting.

Per quanto riguarda l'ordine del giorno, propongo di concordare nuovamente luogo, data e modalità dei due gruppi di studio già riconosciuti come formazione continua dalla YANI: 1) "Yoga e alimentazione: metafisica della nutrizione" originariamente fissato per il 29/2/2020 presso il Centro "Nadir Tratti d'Oriente" del socio Manlio Villano di Angri; 2) "I territori dell'ahimsa" originariamente fissato per il 28/3/2020 presso il "Centro Studi Yoga" del socio Franco di Domenico di Salerno.

Come sempre sono aperta a ricevere ulteriori proposte e/o temi per l'ordine del giorno - che vi prego di inviarmi in ogni caso entro il 9/11 p.v. - nonché ad ascoltare ogni vostra altra necessità e/o condivisione.

A presto.

Un caro saluto a tutti.

Emanuela

Area Riservata
Hai dimenticato la password?
Recupera Password
Torna al Login