Attività

News

News

Bandi Premi Laurea

28/06/2019

Come deliberato nella riunione del Consiglio Direttivo del 3 marzo 2019, per adempiere ai propri scopi statutari, YANI (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti) bandisce

  1. Un premio di laurea di 1.500,00 euro.
    Il premio è destinato a Tesi di Laurea Magistrale, Specialistica, a ciclo unico o titolo equipollente conseguito in qualsiasi disciplina, redatte in lingua italiana (con esplicita esclusione delle lauree triennali, in cui sono previste “relazioni finali” e non “tesi”).
    La tesi dovrà riguardare temi attinenti allo Yoga (a titolo puramente esemplificativo e non esclusivo, edizioni critiche e/o traduzioni di testi, ricerche nell’ambito dei collegamenti fra Yoga e Scienze della Natura, storia dello Yoga in Italia/Europa, condizioni professionali/lavorative degli insegnanti di Yoga, rappresentazione dello Yoga nei media, utilizzo dello Yoga in contesti specifici, eccetera).
    La tesi dovrà essere stata discussa in un Ateneo o in altra istituzione equivalente negli Anni Accademici compresi tra il 2012-2013 e il 2018-2019.
  2. Un premio di 1.500,00 euro per una tesina discussa presso il “Master in Yoga Studies” dell’Università di Ca’Foscari di Venezia.
    La tesina dovrà riguardare temi attinenti allo Yoga (a titolo puramente esemplificativo e non esclusivo, edizioni critiche e/o traduzioni di testi, ricerche nell’ambito dei collegamenti fra Yoga e Scienze della Natura, storia dello Yoga in Italia/Europa, condizioni professionali/lavorative degli insegnanti di Yoga, rappresentazione dello Yoga nei media, utilizzo dello Yoga in contesti specifici, eccetera).

Area Riservata
Hai dimenticato la password?
Recupera Password
Torna al Login