Attività

News

News

Yoga Porte Aperte 2020

Dal 25/01/2020 al 26/01/2020

Yoga Porte Aperte è una grande manifestazione nazionale dedicata alla diffusione dello Yoga, disciplina di consapevolezza oggi sempre più “nota”, ma non necessariamente “conosciuta”, promossa dalla YANI come avviene ormai da venti anni.

L’iniziativa è completamente gratuita per il pubblico.

Durante le giornate di Yoga Porte Aperte ogni insegnante aderente all’iniziativa presenterà un proprio programma: incontri, conferenze, dibattiti, proiezioni di video e lezioni aperte.
Il pubblico, prenotandosi alle singole iniziative, avrà l'opportunità di conoscere gli insegnanti del proprio territorio, le loro proposte, le didattiche, i luoghi della pratica e acquisire le informazioni per poter scegliere l’insegnamento da frequentare, in ogni caso tutte le iniziative costituiranno un momento d'incontro nel segno dell'amicizia, della disponibilità e dello yoga, disciplina che pone al primo gradino del suo percorso la “non violenza”. Nel 2020 la manifestazione si svolgerà in tutta Italia durante il week-end del 25-26 gennaio, gli incontri saranno aperti a tutti.

La segreteria dell'Associazione renderà disponibile agli utenti il quadro completo delle iniziative e i media che lo richiederanno potranno riceverlo via mail.

Area Riservata
Hai dimenticato la password?
Recupera Password
Torna al Login