Attività

News

News

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

11/04/2021

L’Assemblea ordinaria dei soci è convocata, a norma di statuto, in prima convocazione per il giorno 10 aprile alle ore 7,00 o per mancanza di regolare costituzione in prima convocazione, in seconda convocazione

domenica 11 aprile 2021 alle ore 9.30

si svolgerà da remoto in modalità streaming in conformità alle disposizioni emanate per il contenimento sociale di prevenzione al Covid-19.


ORDINE DEL GIORNO:

  1. Relazione del Presidente Anna Emilia Losi sulle attività svolte dall’Associazione nel 2020.

  2. Relazione del Tesoriere Renzo Papini per l’approvazione del bilancio consuntivo anno 2020 e del bilancio preventivo anno 2021.
  3. Votazioni per l'approvazione dei bilanci e il rinnovo delle cariche sociali.

  4. Interventi dei soci presenti.

  5. Varie ed eventuali

I soci che intenderanno partecipare dovranno registrarsi secondo le modalità sotto riportate.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare all’Assemblea i soci dovranno essere in regola con il versamento della quota per l'anno 2021 e registrarsi preventivamente inviando una mail con oggetto REGISTRAZIONE ASSEMBLEA al seguente indirizzo: assemblea@insegnantiyoga.it indicando nel testo 
il proprio nome, il numero di tessera e allegando copia di un documento
 di riconoscimento.

Ciascun socio può farsi rappresentare, mediante delega scritta, da altro socio con diritto di voto.
A norma dello Statuto, ogni socio non può rappresentare più di 5 soci.
In caso di delega, si prega di scaricare il modulo al link: ASSEMBLEA 2021 e inviarlo compilato al seguente indirizzo: assemblea@insegnantiyoga.it indicando nel testo il proprio nome, il numero di tessera e allegando copia di un proprio documento di riconoscimento.
Le registrazioni di partecipazione potranno essere inoltrate entro e non oltre il 22 marzo 2021.

Espletate le operazioni di controllo e verifica, i soci registrati, riceveranno qualche giorno prima, una mail con le credenziali per la partecipazione all'Assemblea e la scheda elettorale per esprimere il proprio voto.
In area riservata del sito web dell’associazione alla voce Assemblea ordinaria 2021, sarà possibile consultare tutti i documenti che saranno posti in votazione durante l'Assemblea e i nominativi dei candidati alle cariche elettive.

Area Riservata
Hai dimenticato la password?
Recupera Password
Torna al Login