Attività

News

News

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2022

26/03/2022

sabato 26 marzo 2022 alle ore 9.30

si svolgerà da remoto in modalità streaming in conformità alle disposizioni emanate per il contenimento sociale di prevenzione al Covid-19.

si svolgerà da remoto in modalità streaming sulla piattaforma GoToMeeting in conformità alle disposizioni emanate per il contenimento sociale di prevenzione al Covid-19.

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Relazione della Presidente Anna Emilia Losi.
  2. Relazione del Tesoriere Renzo Papini per l’approvazione del bilancio consuntivo anno 2021 e del bilancio preventivo anno 2022.
  3. Votazione per l'approvazione dei bilanci.
  4. Interventi dei soci presenti.
  5. Varie ed eventuali.

I soci che intenderanno partecipare dovranno registrarsi, secondo le modalità sotto riportate.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare all’Assemblea i soci dovranno essere in regola con il versamento della quota per l'anno 2022 e registrarsi preventivamente inviando una mail con oggetto REGISTRAZIONE ASSEMBLEA al seguente indirizzo: assemblea@insegnantiyoga.it indicando nel testo il proprio nome, il numero di tessera e allegando copia di un documento di riconoscimento.
Ciascun socio può farsi rappresentare, mediante delega scritta, da altro socio con diritto di voto.
A norma dello Statuto, ogni socio non può rappresentare più di 5 soci.
In caso di delega, il socio, che intende delegare altro socio, dovrà utilizzare l’apposito modulo allegato DELEGA ASSEMBLEA SOCI 2022 e inviarlo compilato al seguente indirizzo: assemblea@insegnantiyoga.it indicando nel testo il proprio nome, il numero di tessera e allegando copia di un proprio documento di riconoscimento.
Le registrazioni di partecipazione potranno essere inoltrate entro e non oltre il 15 marzo 2022.
Espletate le operazioni di verifica, i soci registrati riceveranno, qualche giorno prima, una mail con le credenziali per la partecipazione all'Assemblea e la scheda per le votazioni.
In area riservata del sito web dell’associazione alla voce Assemblea ordinaria 2022, dal giorno 11 marzo sarà possibile consultare tutti i documenti che saranno posti in votazione durante l'Assemblea.

Area Riservata
Hai dimenticato la password?
Recupera Password
Torna al Login