Attività

News

News

YOGA PORTE APERTE 2026

Dal 02/02/2026 al 08/02/2026

Care socie, cari soci,

Yoga Porte Aperte, la tradizionale manifestazione nazionale promossa da YANI, giunge nel 2026 alla sua XXV edizione e si svolgerà nella settimana dal 2 all’8 febbraio.

Come nella scorsa edizione, e in linea con i suggerimenti emersi dal confronto con le socie e i soci, anche quest’anno proponiamo di riunirci attorno a un tema comune di grande attualità e valore: Satya, la verità, uno dei fondamenti dello yoga.

In un periodo storico segnato da incertezze e trasformazioni, la pratica dello yoga può offrirci un cammino concreto per riscoprire l’autenticità e la coerenza tra pensiero, parola e azione. Coltivare Satya significa imparare ad ascoltare sé stessi con sincerità, per contribuire alla costruzione di un mondo più consapevole, trasparente e vero.

Invitiamo tutte le socie e i soci a partecipare attivamente a Yoga Porte Aperte attraverso lezioni, conferenze, proiezioni o altre iniziative, 
in presenza o online e da proporre gratuitamente.

Le iniziative potranno essere proposte sia singolarmente sia organizzandosi come coordinamenti.

Ricordiamo che l’adesione ad una modalità non esclude l’altra.

Le iniziative devono essere incentrate su tematiche relative allo Yoga 
e alla cultura indiana siano esse teoriche o pratiche.

Le socie e i soci invieranno la scheda della propria iniziativa individuale 
in autonomia.

In caso di iniziative di coordinamento saranno invece coordinatori 
e coordinatrici a raccogliere le schede delle socie e dei soci.

Sarà un’importante occasione per far conoscere YANI su tutto il territorio nazionale, valorizzando le competenze delle nostre socie e dei nostri soci 
e contribuendo, attraverso un messaggio condiviso, alla diffusione della cultura dello yoga e dei suoi principi fondamentali.

Potrete scaricare in AREA RISERVATA il modulo di adesione da presentare entro il 17 novembre 2025 all’indirizzo new@insegnantiyoga.it.

Area Riservata
Hai dimenticato la password?
Recupera Password
Torna al Login