Formazione Continua

Formazione Continua - Corsi

Corsi

Le Sapta Matrika e i Sapta Rishi

25/10/2020

  • Organizzato da

    Elisabetta Valdrè, Cinzia Borghi

  • Condotto da

    Elisabetta Valdrè, Cinzia Borghi

  • Numero di Ore Riconosciute

    3

Obiettivi del seminario: il seminario si compone di una parte teorica e divulgativa in cui verranno illustrate la storia e l' antica simbologia delle Asana proposte e di una parte pratica in cui si condurranno i partecipanti a sperimentare sul corpo le Asana dell' Hatha Yoga tradizionale e le forme dello Yoga Ratna, in un lavoro armonioso che va ad equilibrare le energie maschili e le energie femminili.

Si tratta di un percorso innovativo e allo stesso tempo rispettoso della tradizione in cui il partecipante acquisirà strumenti per capire in profondità l' aspetto simbolico ed archetipo delle Asana, ne conoscerà la storia e i miti. Verranno fornite dispense utili per questo specifico percorso nel mondo dello Yoga.

Date

  • 25 ottobre
    ore 9:30-12:30

Luogo
Fondazione Yoga - Via Nazionale, 391 - Sestri Levante GE

Costo
30,00 €


Elisabetta Valdrè
Insegnante di Hatha Yoga diplomata ISFY, pratica Yoga da oltre 30 anni e ha esperienza ventennale di insegnamento di Hatha Yoga (socia YANI dal 2014).


Cinzia Borghi
Insegnante di Yoga Ratna , diplomata SIYR, ha all' attivo 23 anni di pratica Yoga e esperienza decennale di insegnamento di Yoga Ratna (socia YANI dal 2015).

Area Riservata
Hai dimenticato la password?
Recupera Password
Torna al Login