Formazione Continua

Formazione Continua - Corsi

Corsi

L'etica nell'insegnamento dello Yoga - Riflessioni

Dal 22/01/2023 al 26/03/2023

  • Organizzato da

    Peggy Eskenazi

  • Condotto da

    Emanuela Ghidini, Peggy Eskenazi, Martina Conte

  • Numero di Ore Riconosciute

    18

Gli allievi devono trovare nel loro insegnante rispetto, integrità, coerenza, comportamenti etici. Cos’è realmente un insegnante yoga? Quali erano gli ambiti del suo insegnamento nel ruolo a lui affidato dalla tradizione e quali sono invece nel contesto socio-culturale attuale? Abbiamo sentito la necessità di suscitare interrogativi e riflessioni sul tema dell’etica avviando fertili discussioni tra i docenti e i partecipanti

Date

  • 22 gennaio 2023
  • 19 febbraio
  • 26 marzo

Margine di assenze consentite
Una giornata

Luogo
Shen Yoga Pilates - Via Luosi, 15 - Milano

Costo
240,00 €

Peggy Eskenazi
Insegnante Raja Yoga formata presso l’Associazione Italiana di Raja Yoga di Retata Angelini e Moiz Palaci. E’ docente in varie formazioni pluriennali e seminari. Socia Yani dal 2003, è’ stata membro del consiglio direttivo. 

Emanuela Ghidini
Da sempre interessata alle discipline olistiche per il benessere, l’armonia e l’integrazione di corpo e mente, si diploma insegnante yoga presso la Libera Scuola di Hatha Yoga di Maurizio Morelli. Insegna a tempo pieno dal 2014.

Martina Conte
Psicoterapeuta con una formazione psicoanalitica. Specializzata in psicotraumatologia, pratica la terapia EMDR che affronta in ricordi non elaborati di natura traumatica. Ha fondato l’Associazione culturale Animali e Società.

Area Riservata
Hai dimenticato la password?
Recupera Password
Torna al Login