Formazione Continua

Formazione Continua - Corsi

Corsi

Yoga Nidra - Formazione continua per insegnanti yoga

Dal 01/02/2023 al 22/03/2023

  • Organizzato da

    Elena Biazzi

  • Condotto da

    Elena Biazzi

  • Numero di Ore Riconosciute

    12,5

Yoga Nidra come strumento evolutivo personale: conoscere le basi teoriche, le fasi sistematiche e gli elementi caratterizzanti della pratica, gli effetti fisiologici e sottili.
Utilizzare la pratica per sé e condurla correttamente per gli allievi.
Formulare correttamente il sankalpa. Utilizzare al meglio le parole e la propria voce. Principi di PNL per una comunicazione corretta ed efficace.
Esempi, approfondimenti e applicazioni pratiche.
5 incontri settimanali, 12,5 ore totali.

Date

  • 1 febbraio
    ore 20:00-22:30
  • 8 febbraio
    ore 20:00-22:30
  • 15 febbraio
    ore 20:00-22:30
  • 22 febbraio
    ore 20:00-22:30
  • 22 marzo
    ore 20:00-22:30

Margine di assenze consentite
Solo per cause di forza maggiore, è concesso di saltare 4 ore di incontri online, purché si recuperi la registrazione dell’incontro e ci si confronti con la docente rispetto alle tematiche affrontate.

N.B. Ai fini del riconoscimento della formazione continua, saranno valide solamente le ore effettivamente seguite in diretta con la docente.

Luogo
Online su piattaforma Zoom

Costo
250,00 € il corso + 20,00 € tessera associativa annuale

Il corso comprende la possibilità di partecipazione a una pratica extra condotta dalla docente a scelta tra quelle proposte nel calendario in corso, mentre il tesseramento annuale fornisce accesso a lezioni e contenuti riservati ai soci, sia gratuiti che a pagamento.

Dott.sa Elena Biazzi
Laureata in scienze dell’educazione e dei processi formativi, counselor ad orientamento dinamico e immaginativo, insegnante certificata Yoga Ratna, specializzata in Giocayoga e BodyFlying, istruttore di Tai Ji Quan secondo il metodo Body Enery System, Teacher trainer e World Ambassador di Yoga della Risata.
Pratica Yoga dal 1999 e lo insegna dal 2004. La sua peculiarità consiste nell’integrare competenze e saperi diversi, facendone sintesi in un percorso dove Cuore e Ragione vanno amorevolmente a braccetto.

Area Riservata
Hai dimenticato la password?
Recupera Password
Torna al Login