Formazione Continua

Formazione Continua - Corsi

Corsi

Laboratorio di yoga ormonale metodo Dinah Rodrigues

Dal 14/10/2023 al 28/10/2023

  • Organizzato da

    Carla Nataloni

  • Condotto da

    Carla Nataloni

  • Numero di Ore Riconosciute

    12

Apprendimento e ripetizione delle sequenze di yoga ormonale. Esercizi antistress e tecniche di respirazione per riposare meglio. Alla base di tante problematiche relative alla salute delle donne ci sono degli squilibri ormonali. Ciclo irregolare o doloroso, sindrome premestruale, calo della libido, ovaio policistico, menopausa sono solo alcune delle conseguenze di squilibri ormonali. Propongo dunque un percorso di crescita personale per apprendere la tecnica per la propria pratica personale. Non è un corso di post formazione per diventare un'insegnante qualificata all'insegnamento.

Date

  • 14 ottobre
    ore 11:00-18:00 (per apprendere la sequenza)
  • 28 ottobre
    ore 8:30-10:30 (per rivedere insieme l’esecuzione corretta della sequenza dopo qualche settimana di “compiti a casa” per memorizzare la stessa)

Margine di assenze consentite
Nessuna

Luogo
Milano

Costo
250,00 €

Carla Nataloni
“Pratico yoga da oltre trent’anni, insegno Hatha Yoga da venti e quando ho incontrato la Maestra Dinah Rodrigues, ho deciso di seguirla in varie parti del mondo per ricevere i suoi insegnamenti. Ho sperimentato su me stessa i grandi benefici dello yoga ormonale e mi è sembrato indispensabile divulgare questa pratica il più possibile, in diverse città in Italia, ponendomi la fianco delle donne, in ascolto dei loro bisogni” (dalla Presentazione dell’edizione italiana, da me curata, del volume YOGA ORMONALE di Dinah Rodrigues, FABBRI EDITORI). Collaboro con centri contro la violenza sulle donne; insegno yoga ai bambini diabetici; faccio parte di progetti di welfare aziendale, di un gruppo internazionale di ricerca, organizzo ritiri residenziali.

Area Riservata
Hai dimenticato la password?
Recupera Password
Torna al Login