YANI

Sportello di riferimento per il cittadino consumatore

Sportello istituito, ai sensi dell’art. 2, comma 4, della Legge 4/2013, al fine di promuovere una forma di garanzia a tutela dell'utente.
A questo sportello possono rivolgersi tutti gli utilizzatori delle prestazioni professionali erogate dai nostri soci.

Ci si può rivolgere:

  • in caso di contenzioso con i singoli professionisti iscritti alla YANI ai sensi dell'art. 27-ter del Codice del consumo, di cui al Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206;
  • allo scopo di ottenere informazioni relative all'attività professionale in generale;
  • allo scopo di ottenere informazioni relative agli standard qualitativi richiesti dall’associazione ai propri iscritti.

Richiesta Informazioni

Compila il seguente modulo con i tuoi dati per inviare la richiesta.

* Campi Obbligatori
Dati Richiesta

Area Riservata
Hai dimenticato la password?
Recupera Password
Torna al Login